Ecco tra le tendenze di matrimonio per l’anno 2021, spiccano anche le tanto amate Pampas, fiori secchi stabilizzati per bouquet, decorazioni in chiesa e in sala, lo stile in questo caso sarà il Natural Wedding verrà usato da sposi con un animo delicato e anticonformista
Il mood classico lascia il posto ad uno stile anticonvenzionale, dal bohemien fino al romantico più trendy in ogni caso ogni dettaglio dovrà seguire lo stile delle nozze.
Il “reciclo” sarà un altro trend del 2021 senza mai tralasciare la ricercatezza, il legame con l’ambiente con l’utilizzo di materiali naturali, legno grezzo, tessuti come la juta, la tela, il cotone nei colori naturali.
Se prediligi invece un matrimonio più glamour lo stile barocco e classico si sposano con queste tendenze; amati dagli sposi che vogliono gli occhi puntati addosso per un matrimonio all’insegna dello sfarzo.
I colori per questo stile saranno tonalità pastello abbinate al bianco e dettagli oro, cristalli, runner e lo stile già citato del light design