Bertelli Fiori nasce a Villafora, un piccolo paese nel Polesine, nel 1985.....

L’azienda nata dall’intuizione di Ornella ed Enzo di convertire dalla produzione agricola a quella floricola, idea vincente in un periodo di cambiamenti. 

Per molti anni il nostro lavoro fu rivolto alla produzione e vendita all’ingrosso ed al dettaglio di fiori recisi, fino al 2003 quando con l’ingresso di Elena, abbiamo rivolto la nostra attenzione al mondo degli allestimenti floreali per eventi e matrimoni. 

Siccome però non ci piace lasciare nulla al caso e soprattutto scontato, Elena decide di conseguire il diploma di Floral Designer presso la Scuola Internazionale Mastro Fioristi dell’insegnante Mara Turra, che ha curato la realizzazione dei bouquet di Sanremo 2019.

Questo è stato il trampolino di lancio verso il mondo del Wedding 

 

Così la nostra mission oggi è creare sempre qualcosa di unico e fantastico per tutti gli sposi che decidono di affidarsi a noi per realizzare il loro sogno.

Utilizziamo sempre i fiori appena raccolti dalle nostre serre, curati e coltivati con l’esperienza di Alessandro, che fin da piccolo ha imparato e fatto propri i segreti dei genitori Ornella ed Enzo.

Ovviamente tutto questo non sarebbe possibile senza l’aiuto ed il supporto dei nostri fidatissimi collaboratori Erika, Arabella ed Enrico, che garantiscono e monitorano la perfezione di ogni lavoro

E così con la nostra squadra al completo oggi allestiamo in media 60 matrimoni all’anno, trasformando i sogni dei nostri sposi in realtà, continuando giorno dopo giorno la nostra spasmodica ricerca e cura del dettaglio.